Articoli

Due note ballerine brillano per il loro talento all’evento benefico di Roma

Il II Evento Culturale Chiari & Scoliosis & Syringomyelia Foundation, che si è tenuto a Roma a ottobre 2017, ha visto la partecipazione di due note ballerine italiane. Una di loro è la paziente dell’Institut Chiari (ICSEB) Annalisa Caicci. Sul palcoscenico del Teatro San Luigi Guanella, ha presentato una bellissima coreografia al ritmo di “Read all about it”, di Emeli Sandé.

Annalisa

Clicca qui per sapere di più su di lei e il suo percorso professionale.

 

Un’altra ballerina che si è distinta nell’evento è Francesca Ghisio Erba. Ha presentato una coreografia sulle note de “La vita è bella”, di Nicola Piovani, accompagnando l’interpretazione della poesia “…E poi Barcellona”, della scrittrice italiana Marisa Toscano.

Ghisio 1

Clicca qui per sapere di più su di lei e il suo percorso professionale.

Questo evento culturale benefico, a favore dei pazienti con diagnosi di Sindrome di Arnold-Chiari I, Siringomielia idiopatica, Scoliosi idiopatica e le altre patologie associate alla Malattia del Filum, è stato organizzato dalla Chiari & Scoliosis & Syringomyelia Foundation (CSSf), in collaborazione con l’Institut Chiari & Siringomielia & Escoliosis de Barcelona (ICSEB) e l’Associazione AI.SAC.SI.SCO Onlus.

La CSSf, l’ICSEB e AI.SAC.SI.SCO desiderano esprimere la propria gratitudine alle due ballerine per aver condiviso il proprio talento, incoraggiando ad esprimere il proprio lato artistico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *