Articoli

Nuovo riconoscimento alla qualità

Lo scorso venerdì 16 marzo 2018, nella sede centrale dell’Institut Chiari & Siringomielia & Escoliosis de Barcelona (ICSEB), si è tenuta la consegna ufficiale della certificazione del Sistema di Gestione di Qualità secondo la nuova Norma UNE-EN ISO 9001:2015*, da parte di Eva Subirá Jiménez, Direttrice di AENOR Catalunya (Asociación Española de Normalización y Certificación), per le attività di:

  • Ricerca, diagnosi e trattamento della Malattia del Filum
  • Diagnosi e trattamento delle patologie neurochirurgiche

Durante l’evento, il Dott. Miguel B. Royo, Direttore dell’ICSEB ha preso per primo la parola:
“… abbiamo la grande responsabilità di prestare ai nostri pazienti un servizio eccellente, applicando i massimi livelli di gestione, tecnologia ed innovazione. Per questa ragione, non solo appoggiamo l’attività medica e di ricerca come tale, ma anche adattiamo la nostra organizzazione per costruire le capacità necessarie a trasferire la conoscenza alla società medica”, ha dichiarato il neurochirurgo e scienziato spagnolo.

Eva Subirá ha sottolineato:
“In AENOR, osserviamo ed accompagnamo il lavoro che da diversi anni si porta avanti all’Institut Chiari de Barcelona, quale importante punto di riferimento per lo sviluppo aziendale e per il contributo al miglioramento costante delle condizioni di salute e qualità di vita delle persone. Desidero congratularmi nuovamente con voi per il conseguimento della nuova certificazione ISO 9001:2015, che vi permetterà di dare un passo importante verso il perfezionamento, il consolidamento e lo sviluppo delle vostre attività…” 

Safaa El Idrissi, responsabile del Sistema di Gestione di Qualità dell’ICSEB, da parte sua ha aggiunto:
“…il risultato raggiunto è frutto dello sforzo congiunto di ogni singolo membro dell’ICSEB”.

 

* L’ISO 9001 è l’insieme di norme e standard internazionali di carattere certificabile, che regola i sistemi di gestione di qualità delle organizzazioni. Si focalizza sull’efficacia nella gestione dei processi e delle funzioni per soddisfare i requisiti e le necessità dei clienti. Ad oggi, l’ultima versione della Norma è l’ISO 9001:2015, entrata in vigore a settembre 2015.

https://goo.gl/nWU9WN

CondividiShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *