Articoli

La musica è protagonista all’evento benefico di Roma

Una paziente dell’Institut Chiari ha espresso la propria arte attraverso la musica durante il II Evento Culturale Chiari & Scoliosis & Syringomyelia Foundation, che si è tenuto al Teatro San Luigi Guanella di Roma a ottobre 2017.
Nel 2011, la cantante francese Laura Ierano, ha menzionato il Dott. Royo nel suo CD “Eclectic”. Sei anni dopo, chiude con un gran finale l’evento benefico di Roma con un concerto in cui canta “Sally” di Vasco Rossi, “Million reasons” di Lady Gaga, “Víveme” di Laura Pausini, “Formidable” di Stromae e “Sarà perché ti amo” dei Ricchi e poveri. Canta inoltre due pezzi da lei composti: “Homage” e “You’ll always be my love.”

Laura

Clicca qui per sapere di più su di lei e il suo percorso professionale.

Questo evento culturale benefico, a favore dei pazienti con diagnosi di Sindrome di Arnold-Chiari I, Siringomielia idiopatica, Scoliosi idiopatica e le altre patologie associate alla Malattia del Filum, è stato organizzato dalla Chiari & Scoliosis & Syringomyelia Foundation (CSSf), in collaborazione con l’Institut Chiari & Siringomielia & Escoliosis de Barcelona (ICSEB) e l’Associazione AI.SAC.SI.SCO Onlus.

La CSSf, l’ICSEB e AI.SAC.SI.SCO desiderano esprimere la propria gratitudine alla cantante per aver condiviso il proprio talento, incoraggiando ad esprimere il proprio lato artistico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *