Testimonianze · Video

Luizinho, dal Brasile, è un altro bambino dopo l’intervento per Sindrome di Arnold Chiari I

Luis Roberto de Aguiar Bernardes. Sindrome Neuro-Cranio-Vertebrale, Malattia del Filum, Abbassamento delle tonsille cerebellari (Sindrome di Arnold Chiari I) e Lesione midollare pre-siringomielica cervicale alta.

Data dell’intervento: settembre 2016
Data del video: febbraio 2018

“Ora è un altro bambino!”

In questo video, Karina, madre di Luis Roberto, meglio conosciuto come Luizinho, di 5 anni, ci racconta brevemente come sta suo figlio, 17 mesi dopo essersi sottoposto al trattamento secondo il metodo Filum System.

“Oggi Luis è stato visitato [per il controllo post-chirurgico all’anno dall’intervento]: sta bene al 100%, non ha più nulla, non ha dolore, è molto vivace, mangia bene, dorme bene… Ora è un altro bambino!”

Karina lascia inoltre un messaggio per altri pazienti: “A chi sta nella stessa situazione, raccomando questo intervento, perché le nostre vite sono cambiate totalmente!”

Per concludere, Karina desidera esprimere la sua gratitudine: “Grazie mille a tutto lo staff dell’Istituto. I medici sono ottimi, sono molto riconoscente per tutto quello che abbiamo vissuto, lo rifaremmo di nuovo, perché è stata la cosa migliore che potesse succederci nella vita!”.

Email di contatto: kalubp@outlook.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *