Media

II Evento Culturale “Chiari & Scoliosis & Syringomyelia Foundation”

Espressioni artistiche di pazienti, familiari e simpatizzanti
colpiti dalla Malattia del Filum

Siamo felici di annunciare che l’evento artistico benefico, organizzato dalla Chiari & Scoliosis & Syringomyelia Foundation (CSSf) in collaborazione con l’Associazione AI.SAC.SI.SCO Onlus e l’Institut Chiari & Siringomielia & Escoliosis de Barcelona (ICSEB), si terrà il prossimo 7 ottobre al Teatro San Luigi Guanella di Roma.

L’evento ha il proposito di appoggiare i pazienti diagnosticati di Sindrome di Arnold-Chiari I, Siringomielia e Scoliosi idiopatica e delle altre patologie associate alla Malattia del Filum, attraverso l’esposizione di installazioni visive e di rappresentazioni di diversi artisti.

Fra i partecipanti, conteremo sulla presenza del Dott. Miguel B. Royo Salvador, fondatore e presidente del patronato della CSSf, e dell’attrice Rita Capobianco che, eccezionalmente per questo evento, torna a proporre la sua opera teatrale “Tutta colpa di Arnold” sulla Sindrome di Arnold-Chiari I.

Vi aspettiamo per un pomeriggio all’insegna dell’arte e della solidarietà, dedicato ai pazienti con la Malattia del Filum.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *